Resident Evil Village Gold Edition: Il sruvival horror game di Capcom torna a mostrarsi durante il Tokyo Game Show 2022
Durante il Tokyo Game Show 2022, Capcom ha rivelato parecchie informazioni su Resident Evil Village Gold Edition (trovate qui la nostra recensione del gioco). Come possiamo vedere dal filmato di seguito, la software house nipponica ha mostrato nel dettaglio la nuova modalità in terza persona, il DLC “Shadow of Roses” e la modalità Mercenaries. Ecco di seguito il video mostrato durante l’evento:
Parlando della camera in terza persona, vedento Ethan in azione, possiamo notare come il gameplay riprende i classici Resident Evil, con la camera dietro le spalle inserita per la prima volta in RE4. Mentre per quanto riguarda la nuova espansione “Shadow of Roses” con protagonista Rose, la figlia di Ethan, per chi prenoterà il gioco, otterrà un costume bonus speciale. Come vediamo dal gameplay, possiamo notare che Rose oltre a poter ovviamente sparare, sarà in grado di usare poteri magici come il congelare i nemici intorno a lei.
Capcom ha inoltre ricordato che il gioco arriverà a breve su nuove piattaforme, come i MacBook Pro e su tutti i Mac con chip dotati di M1 e M2. Il titolo arriverà anche su Nintendo Switch, che avrà una versione cloud a partire dal 28 ottobre 2022 e di cui è già disponibile una demo. Infine, il titolo arriverà anche su PSVR 2, compatibile con PlayStation 5.