MultiVersus: il nuovo teaser trailer svela l’imminente arrivo di Rick Sanchez

Il folle scienziato di "Rick e Morty" si unirà presto al roster del gioco

MultiVersus

MultiVersus: ecco il nuovo teaser trailer “Guess Who’s Next” che svela che Rick Sanchez sarà il prossimo personaggio ad unirsi al roster del gioco

Nella nottata di ieri, Warner Bros. Games e il team di sviluppo Player First Games hanno svelato un nuovo teaser trailer di MultiVersus, denominato “Guess Who’s Next!” e che svela quale sarà il prossimo combattente ad unirsi nel roster del gioco. Ecco di seguito il teaser trailer:

Come vediamo dal filmato, il protagonista del trailer è Rick Sanchez, l’iconico folle scienziato proveniente dalla celebre serie “Rick e Morty” e già precedentemente svelato come futuro arrivo nel picchiaduro targato da Warner Bros. Games. Da quel poco che possiamo vedere dal teaser, troviamo Wonder Woman e Reindog che durante uno scontro, vengono interrotti da un portale dimensionale che si apre improvvisamente e da cui esce fuori un Mr. Miguardi che viene poi colpito accidentalmente con una palla di fuoco da Reindog. Con il cane-renna rimasto attonito, successivamente vediamo fuoriuscire dal portale diversi Mr. Miguardi agguerriti, per poi svelare infine l’arrivo di Rick, che come suo solito entra in scena nella maniera più elegante possibile, ruttando.

Con già disponibile Morty da diverse settimane, la software house ha annunciato che Rick Sanchez arriverà molto presto nel gioco, cosa che potrebbe avvenire già a inizio settimana, se non addirittura nella giornata di oggi. Infine in caso ve la foste persa trovate qui la nostra anteprima del gioco. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.