Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriva su PC, ecco il teaser trailer

Svelati tutti i dettagli sulle funzionalità PC e sui bonus pre-acquisto

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriva su PC

Preparatevi a vivere l’ascesa di Miles Morales nel ruolo di nuovo Spider-Man. Ora anche su PC! Tra un mese circa, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile su PC, il 18 novembre. Oggi sono lieto di poter condividere tutti i dettagli sulle migliorie apportate al gioco dal team di Nixxes Software, e di parlarvi dei vari bonus di pre-acquisto.

Come nel caso della versione PC di Marvel’s Spider-Man Remastered, pubblicata quest’anno in collaborazione con Insomniac Games, Marvel Games e PlayStationMarvel’s Spider-Man: Miles Morales su PC introduce numerose funzionalità e impostazioni personalizzabili, oltre a prevedere il supporto di un’ampia varietà di configurazioni hardware, dai PC di fascia alta fino ai dispositivi PC portatili. Il gioco prevede ora un sistema di riflessi in ray tracing adattabile, con vari livelli di qualità, ma anche nuove ombre in ray tracing per le fonti di luce esterne, come il sole e la luna. Questo garantisce ombre estremamente realistiche, con gradazioni naturali, che migliorano ulteriormente l’impatto estetico della New York Marvel.

Nel menu delle impostazioni grafiche saranno disponibili numerose funzionalità personalizzabili, per impostare liberamente il livello di qualità. Tra queste, la qualità e il filtro delle texture, il livello di dettaglio, la densità della folla e del traffico, il campo visivo, le modalità di rendering in finestra, a schermo pieno e a schermo pieno esclusiva, e numerose altre opzioni. Abbiamo scelto di implementare questa varietà di impostazioni per permettere agli utenti con PC di fascia alta di spingere al massimo il proprio hardware, ma anche per adattare il gioco ai dispositivi meno potenti. Qui di seguito sono elencati i requisiti consigliati per i diversi standard grafici:

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

Il gioco permette inoltre di configurare approfonditamente i comandi via mouse, tastiera e controller. Usando un controller DualSense PlayStation collegato via cavo USB, saranno attive tutte le funzionalità del DualSense, tra cui la resistenza dei grilletti adattivi e il feedback aptico. Il supporto di Steam Input, infine, assicura la compatibilità di un’ampia varietà di periferiche e la possibilità di riconfigurare completamente i comandi. Per giocare Marvel’s Spider-Man: Miles Morales al lancio, il 18 novembre, è possibile pre-acquistarlo ora su Steam o su Epic Games Store per 49,99 euro. L’acquisto prima del lancio garantisce l’accesso anticipato a questi contenuti di gioco:

●   Pacchetto con due costumi: costume C.R.O.N.O. e costume Ragnoverso

●   Accesso anticipato al gadget Centro di gravità

●   Tre punti abilità per sbloccare abilità ancora prima di iniziare l’avventura

Marvel's Spider-Man: Miles Morales

“Per Nixxes e Insomniac, le reazioni entusiastiche dei giocatori alla pubblicazione di Marvel’s Spider-Man Remastered su PC, lo scorso agosto, sono state un motivo di orgoglio. Per questo, vogliamo ringraziare di cuore voi tutti, e non vediamo l’ora che possiate vivere la spettacolare avventura di Miles Morales nella sua nuova versione”.