PGA Tour 2K23 disponibile su console e PC

Pronti a scendere in campo con stile?!

PGA TOUR 2K23

PGA Tour 2K23: il golf targato 2K ritorna finalmente su console e PC, ecco il trailer di lancio

2K e HB Studios, hanno annunciato che PGA Tour 2K23, ultimo titolo della serie di simulazione golfistica della compagnia americana, è disponibile in tutto il mondo su console e PC. Ecco di seguito il trailer di lancio con protagonista anche l’atleta di copertina, nonchè il celebre e campionissimo Tiger Woods:

“Per lanciare questa nuova evoluzione del franchise, non c’era partner migliore con cui lavorare se non il golfista Tiger Woods. Nel corso della sua carriera, ha cambiato la cultura del golf in termini di rappresentazione, moda, prestigio e atteggiamento”Alfie Brody, vicepresidente della strategia di marketing globale di 2K. “Siamo molto grati alla comunità di PGA TOUR 2K, che ci sostiene e ci appassiona. Il loro amore per il gioco, il feedback e il duro lavoro svolto nel nostro Course Designer hanno contribuito a migliorare PGA TOUR 2K23 e siamo orgogliosi di condividere il gioco con loro oggi e per gli anni a venire”Josh Muise, Direttore Creativo di HB Studios

Affronta il green con più fiducia

Affronta il green con più stile. Il gioco ora vanta professionisti giocabili maschili e femminili, tra cui Tiger Woods, nuovi campi da golf autorizzati, più opzioni di controllo, la vera modalità PGA TOUR MyCAREER, la modalità Progettista di campi, oltre a nuove Abilità e Archetipi MyPLAYER!

Sfodera la TIGRE che è in te

L’Edizione Tiger Woods del gioco include tutti i contenuti delle Edizioni Standard e Deluxe, del Pacchetto Michael Jordan, oltre al Pacchetto Bonus Edizione Tiger Woods che include un set di wedge Tiger Woods TaylorMade, una T-Shirt da golf Nike TW e tre confezioni epiche di palline da golf, oltre al Pacchetto Tiger Woods Signature Sunday!

Mettiti in mostra sul green

L’Edizione Deluxe di PGA TOUR 2K23 include il gioco base con doppia versione intergenerazionale, oltre al Pacchetto Michael Jordan, il Pacchetto Golden Club e il Pacchetto Bonus Edizione Deluxe che include 1300 gettoni VV (Valuta Virtuale), un putter a mazza di hockey, berretto da baseball dorato, guanto dorato e tre confezioni rare di palline da golf.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su Microsoft Windows, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.