Cyberpunk 2077: Sasha Grey sarà la voce di Ash nel nuovo DLC Phantom Liberty

Nel DLC ritornerà anche Keanu Reeves nei panni di Johnny Silverhand

Cyberpunk 2077: Sasha Grey entra nel cast del gioco, ecco chi interpreterà

Con un annuncio tramite i propri profili social, CD Projekt RED ha annunciato che Sasha Grey, ex attrice di film hard e tuttora streamer videoludica su Twitch, presterà la propria voce per un personaggio che sarà introdotto nella nuova espansione di Cyberpunk 2077. Come si evince dal comunicato, la Grey che già lavorò come doppiatrice di Viola DeWynter su Saint Row: The Third, questa volta sarà la voce di Ash, conduttrice di radio GrowlFM, una nuova stazione radiofonica che sarà proprio disponibile nel DLC gratuito in uscita Phantom Liberty” e dove potete già sentire la voce della nuova speaker nel video di seguito. Oltre ad Ash, nella nuova espansione che permetterà ai giocatori di esplorare luoghi nuovi e affrontare una nuova campagna con protagonista V, a fare il suo ritorno ci sarà anche Johnny Silverhand, ovviamente sempre interpretato dal grandissimo Keanu Reeves.

Inoltre la software house polacca, che ha svelato pochi giorni fa di essere al lavoro sul sequel del gioco, ha anche annunciato che a dare forma alla tracklist sarà la community stessa grazie ad un concorso musicale in cui i concorrenti potranno comporre dei brani ispirati all’atmosfera di Night City. In caso vogliate partecipare, vi basterà inviarli attraverso il form ufficiale a questo link entro il 30 novembre 2022. Infine CD Projekt RED selezionerà dai 12 ai 15 brani, che poi saranno inseriti ufficialmente su radio Growl FM. Ogni vincitore inoltre verrà ricompensato con un premio in denaro di 3.000 dollari, una borsa piena gadget a tema e una Elements Suit di iZotope. Come si legge dal regolamento, sarà accettata musica di qualsiasi stile o genere, strumentale o cantata, ma solamente in lingua inglese, spagnola, giapponese o cinese con una durata compresa tra i 2 e i 3 minuti.

Vi ricordiamo infine che la nuova espansione gratuita, sarà disponibile nel corso del 2023 su Microsoft Windows, Xbox Series X/S e PlayStation 5.