Sonic Frontiers Prologue: Convergence, svelata la seconda parte del prologo

Sega ha pubblicato il finale della serie di fumetti digitali che fa da prologo al nuovo gioco di Sonic

Sonic Frontiers

Oggi, SEGA ha rivelato la seconda e ultima parte della serie di fumetti digitali, Sonic Frontiers Prologue: CONVERGENCE

Come prologo di Sonic Frontiers, Sonic Frontiers Prologue: CONVERGENCE si tuffa negli eventi che precedono l’imminente avventura open-zone di Sonic, in cui lui e i suoi amici si recano alle Isole Starfall alla ricerca dei Chaos Emerald. Per leggere la parte 2 del fumetto, visita Sonic the Hedgehog su Twitter qui. In questa parte finale, nonostante gli sforzi del Dr. Eggman per distrarre Blur Blur e i suoi amici, Sonic, Tails e Amy iniziano il loro viaggio per trovare i Chaos Emerald scomparsi e fermare i suoi piani lungo la strada. Inoltre, in caso ve la foste persa è possibile leggere la parte 1 del fumetto digitale sempre sulla pagina ufficiale di Twitter.

“Due mondi si incontrano nell’ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un’antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero. Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Islands. Tuffati nell’avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. L’evoluzione dei giochi di Sonic ti dà il benvenuto!Scopri il nuovo platforming a zona aperta. Sfreccia attraverso cinque isole ultraterrene piene di lussureggianti foreste, spumeggianti cascate e torridi paesaggi desertici e molto altro, ognuna con le sue sfide a piattaforme e i suoi segreti da scoprire.”

Vi ricordiamo infine che il gioco targato SEGA sarà lanciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam l’8 Novembre. Per prenotare il gioco visita il sito ufficiale.