Garfield Lasagna Party è disponibile per console e PC

E arriva con un succulento trailer finale!

Per tutti i golosastri, Garfield Lasagna Party è finalmente disponibile!

Pronti per una scorpacciata di lasagne? Da oggi è disponibile Garfield Lasagna Party, che arriva con un nuovo trailer che svela il menu completo, fatto di tanti party game uno più divertente dell’altro. Sviluppato da Balio Studio per Microids in partnership con Paramount Consumer Products, il gioco arriva su tutte le piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, console Xbox One, Xbox Series X|S e PC/Mac!

Garfield, Odie, Arlene e Nermal hanno preparato una serie di folli minigiochi per il loro grande Lasagna Party, tutti da assaggiare! Sono infatti ben 32, e quindi ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Garfield Lasagna Party è il gioco da condividere con amici e familiari, in compagnia dei vostri personaggi preferiti!

Il gioco:

  • 30+ mini game ambientati nei luoghi più iconici del mondo di Garfield, come la casa di Jon, la pizzeria o la clinica per animali della dottoressa Liz.
  • La possibilità di giocare nei panni di uno dei 4 personaggi del fumetto di Jim Davis: Garfield, Nermal, Arlene e Odie!
  • Fino a 4 giocatori in locale! Godetevi un’esperienza classica di gioco da tavolo con la modalità Lasagna Race, esercitatevi nei vostri mini giochi preferiti con la modalità Lasagna Challenge o organizzate un torneo basato su un numero predefinito di mini giochi con la modalità Lasagna World Tour!
  • Divertimento per tutti, sia che vi piacciano i giochi delle feste, le lasagne, le risate o semplicemente divertirvi con gli amici e la famiglia.