The Callisto Protocol: Striking Distance pubblica l’ultimo episodio del suo videodiario in cui ci parla dell’atmosfera angosciante e terrificante presente nel gioco

The Callisto Protocol

The Callisto Protocol: ecco l’ultimo videodiario del titolo horror di Striking Distance Studio

Nella giornata di ieri, Striking Distance Studio ha pubblicato su YouTube il terzo e ultimo episodio della loro serie di videodiari inerenti sullo sviluppo di The Callisto Protocol, titolo in uscita questo dicembre su console e PC. Il filmato in questione, questa volta è incentrato sulla vana speranza di sopravvivenza dell’umanità, le vulnerabilità e le difficoltà che quest’ultima troverà spesso davanti alle varie minacce di questo titolo horror. Ecco di seguito il filmato:

Dal titolo “Mastering Horror: The Callisto Protocol Docuseries”, come vediamo dal filmato, troviamo i vari punti di vista sulla creazione del titolo da parte dell’attore Alec Gillis, il regista Sean Cunningham, il gruppo musicale dei The Newton Brothers, Glen Schofield e di diversi sviluppatori, in cui ognuno fornisce la propria esperienza e sensazione che il gioco andrà a trasmettere ai videogiocatori. Inoltre, il team di sviluppo ci racconta anche il percorso sulla creazione angosciante e terrificante dell’atmosfera che troveremo in questo titolo, garantendo un gioco letteralmente spaventoso.

Infine vi ricordiamo che il titolo edito da Krafton e Bluehole Inc. sarà disponibile dal 2 dicembre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.