Street Fighter 6 sarà giocabile in anteprima a Milan Games Week 2022

Gli appassionati del longevo franchise di Street Fighter, potranno provare il nuovo capitolo in arrivo nel 2023 presso l’area PlayStation, nella Gaming Zone powered by Gamestop

Street Fighter 6
Capcom

Street Fighter 6 presente in anteprima alla Milan Games Week

Capcom e il partner distributivo PLAION, sono lieti di annunciare che i giocatori potranno provare per la prima volta in anteprima in Italia Street Fighter 6, su console PlayStation 5 (PS5), in occasione di Milan Games Week & Cartoomics dal 25 al 27 novembre. Presso l’area PlayStation, all’interno del Padiglione 16 dedicato all’intrattenimento videoludico nell’ambito della Gaming Zone powered by GameStop, i partecipanti della manifestazione avranno l’opportunità di mettere le loro mani sul gioco, su PS5. La demo supporterà il multiplayer locale e due giocatori potranno sfidarsi in real-time scegliendo tra otto personaggi tra cui Luke, Jamie, Ryu, Chun-Li, Ken, Guile, Kimberly e Juri.

Il titolo arriverà in tutto il mondo nel 2023 e rappresenta la prossima evoluzione della serie che ha venduto oltre 47 milioni di unità dal suo debutto 35 anni fa. Alimentato dal RE ENGINE proprietario di Capcom, il gioco abbraccia tre modalità di gioco distinte, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub. L’esperienza include anche nuove funzionalità di gioco innovative, oltre a una grafica migliorata per ogni aspetto del gioco. Con più modalità che mai per giocare, il nuovo picchiaduro ha qualcosa per tutti, nuovi e vecchi fan allo stesso modo, e sarà pronto per affrontare tutti i contendenti quando sarà disponibile su PlayStation 5 (PS5), PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sul gioco visita il sito ufficiale.