Guilty Gear -Strive-, Sin Kiske si aggiunge al roster

Il nuovo personaggio è acquistabile come DLC o per tutti i possessori del Season Pass 2

Guilty Gear -Strive-

Guilty Gear -Strive-, Sin Kiske arriva oggi per tutti i giocatori che hanno acquistato il Season Pass 2

Sin Kiske, il secondo personaggio del Season Pass 2 di Guilty Gear -Strive- (trovate qui la nostra recensione del gioco) è disponibile da oggi per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass 2 ed è anche acquistabile come DLC su PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam. Oltre a Bridget e Sin Kiske, il Season Pass conterrà altri due nuovi personaggi che saranno svelati in futuro. Nel Season Pass 2 i giocatori troveranno anche l’Additional Colour Pack #2 per i nuovi personaggi quando saranno disponibili e due nuovi stage che saranno accessibili più avanti. Ecco di seguito il trailer:

  • Prova il brivido della battaglia con le complesse meccaniche di gioco e le splendide animazioni di Guilty Gear -Strive-, il nuovo episodio della serie all’avanguardia Guilty Gear!
  • Grafica animata così spettacolare da sembrare disegnata a mano!
  • I progressi grafici danno vita a un gioco talmente bello da sembrare animato a mano. La grafica di nuova generazione è un piacere per gli occhi, fin nei minimi dettagli!
  • La punta di diamante dei giochi di combattimento!
  • Il nostro obiettivo era innovare il genere dei giochi di combattimento con questo titolo. Questo gioco parla a un pubblico più ampio, pur mantenendo le elaborate meccaniche di gioco che definiscono la serie Guilty Gear. Le funzionalità complesse, come per esempio il nuovo avvincente sistema di Wall Break, creano opportunità tattiche tipiche dei giochi di combattimento. Ogni scontro racconta la storia in successione, un tassello dopo l’altro!
  • Il loro destino si compie!
  • La storia di Guilty Gear è stata raccontata per oltre 20 anni. Finalmente, il destino di ogni personaggio giunge a conclusione! Quale scioccante verità li attende?

Infine vi ricordiamo che il gioco di Arc System Works è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC e sarà disponibile nella primavera del 2023 per Xbox One e Xbox Series X|S.