Marvel’s Avengers: il nuovo gameplay trailer mostra Winter Soldier sul campo di battaglia

Inoltre ecco anche il trailer del nuovo evento AIM's Cloning Lab in arrivo domani su console e PC

Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers: i due nuovi trailer mostrano le abilità di Winter Soldier e il nuovo evento in arrivo domani con il nuovo update

In arrivo domani con il nuovo update 2.7 su Marvel’s Avengers, Winter Soldier si è messo in mostra in un nuovo trailer gameplay pubblicato da Crystal Dynamics. Bucky Barnes che si unirà cosi al roster degli Avengers, arriverà insieme all’evento AIM’s Cloning Lab, un’ardua sfida per i Vendicatori, in cui riaffronteremo M.O.D.O.K., risvegliato nuovamente dalla Dottoressa Monica Rappaccini. Ecco di seguito il trailer che mostra le capacità del Soldato d’inverno:

Winter Soldier si unisce così ai già presenti Vendicatori originali del gioco, Captain America, Thor, Iron Man, Black Widow, Hulk e Ms. Marvel, che dall’uscita del gioco ha visto anche l’inserimento di eroi come Hawkeye, Kate Bishop, Black Panther, la Potente Thor e Spider-Man (solo per i giocatori su console PlayStation 4 e PlayStation 5). Inoltre nella giornata di oggi è stato presentato anche il trailer inerente all’evento AIM’s Cloning Lab, che potete vedere qui di seguito:

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Project xCloud, Google Stadia. Vi ricodiamo anche che il gioco è disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Xbox Game Pass su console Xbox e con l’abbonamento PlayStation Plus Extra su console PlayStation.