Ted: Terminate le riprese della serie tv di Seth McFarlane

La produzione della serie televisiva su Ted di Seth MacFarlane è finalmente terminata. MacFarlane ha recentemente condiviso la notizia sui suoi account social ringraziando tutti gli addetti ai lavori e scrivendo:  “Preparatievi, l’orso è tornato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seth MacFarlane (@macfarlaneseth)


“È un prequel che si svolge nel 1993 e abbraccia quell’era, abbraccia gli anni Novanta e traccia quella che è essenzialmente l’adolescenza di Ted, immagino. L’adolescenza di Ted e John“, ha detto in precedenza MacFarlane a Collider.

La serie sarà ambientata nel 1993 quando il momento di fama di Ted fu ormai un ricordo ed il nostro protagonistta inizierà a vivere con il suo migliore amico, il sedicenne John Bennett, che vive in una casa della classe operaia di Boston con i suoi genitori e cugino. T

MacFarlane dirigerà, scriverà e produrrà tutti gli episodi di Ted insieme ai co-showrunner, scrittori e produttori esecutivi Paul Corrigan e Brad Walsh. La serie vedrà MacFarlane dare nuovamente la voce di Ted, Alanna Ubach come Susan Bennett, Scott Grimes come Matty Bennett, Max Burkholder come John Bennett e Giorgia Whigham come Blaire.