Final Fantasy Pixel Remaster: Collection classificata per PS4 e Nintendo Switch, annuncio ed uscita a breve?

La collection uscita per PC potrebbe essere annunciata a breve anche su console

Final Fantasy Pixel Remaster

Final Fantasy Pixel Remaster: i primi sei titoli della saga arrivano su console? ecco quando potrebbero essere annuncianti

Nella giornata di ieri, l’ESRB ha aggiornato le pagine dedicate ai titoli della Final Fantasy Pixel Remaster, classificando i giochi anche per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per chi non la conoscesse, la collection comprende i primi sei titoli della storica saga di Square Enix rimasterizzati  ed usciti finora su PC e dispositivi Android e iOS e che a questo punto potrebbero uscire anche su console. Ecco di seguito il trailer della collection:

Inoltre visto che il 18 dicembre si festeggerà il 35° anniversario della saga, chissà se la software house nipponica non annunci ufficialmente proprio quel giorno il porting sulle due console. Ad ogni modo vi consigliamo di prendere tutto con le pinze, visto che di ufficiale ancora non c’è nulla, in attesa di aspettare nuove info da parte di Square Enix. E voi vorreste questi titoli anche su console? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!