Forspoken: Square Enix svela il nuovo cinematic trailer

Il gioco sarà disponibile il 24 gennaio 2023 su PlayStation 5 e PC

Forspoken

Forspoken: Square Enix e Luminous Production mostrano il nuovo trailer cinematografico in occasione del lancio del gioco

Square Enix Ltd. e Luminous Productions hanno pubblicato il nuovo cinematic trailer del loro prossimo titolo, Forspoken, doppiato dall’attrice protagonista Ella Balinska in occasione del lancio del gioco, che sarà disponibile il 24 gennaio 2023. Unisciti a Frey Holland mentre viene misteriosamente catapultata da New York City verso i meravigliosi ma crudeli paesaggi di Athia. Mentre cerca di tornare a casa, Frey dovrà guardare dentro di sé per superare le battaglie contro i contorti Breakbeast e le infide Tantha. Ecco diseguito il nuovo Cinematic Trailer:

 

Progettato per PlayStation 5 (PS5), il gioco sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia. Forspoken uscirà contemporaneamente su PlayStation 5 e PC (su STEAM, Epic Games Store e Microsoft Store) il 24 gennaio 2023. Per maggiori informazioni su Forspoken, visita il sito ufficiale.