Sword Art Online Last Recollection: ecco il trailer dedicato alla storia

Il gioco sarà disponibile dal 2023 per PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC

Sword Art Online Last Recollection

Sword Art Online Last Recollection: guarda lo Story Trailer del nuovo titolo di Bandai Namco

Annunciato lo scorso novembre, SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION è il nuovo titolo del celebre franchise di Bandai Namco che sarà disponibile nel corso del 2023. Guarda il nuovo trailer e scopri una nuova versione della storia originale, supervisionata dall’autore originale della serie. Ammira alcune sequenze filmate davvero avvincenti, diverse fasi di gioco e le inospitali ambientazioni fantasy del Territorio Oscuro in attesa di maggiori dettagli su questa fantastica avventura.

Ma le novità non finiscono qui, infatti, dopo il lancio di SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS per Nintendo Switch lo scorso settembre, è ora disponibile e acquistabile il suo primo DLC, Blooming of Forget-me-not. Dopo aver completato la storia principale, i giocatori potranno estendere il proprio viaggio con Blooming of Forget-me-not, che offre un’intera nuova storia con nuove armi e set, oltre a nuovi dungeon e nuove Bestie divine da affrontare.

Vi ricordiamo che il gioco targato Bandai Namco sarà disponibile dal 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.