Hogwarts Legacy: Pronti a scegliere la vostra Casa e bacchetta? Ecco come farlo già da adesso

Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde o Corvonero? Voi quale sceglierete?

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy: ecco come scegliere la Casa e la bacchetta da utilizzare successivamente in game

Grazie al sito Wizarding World, chiunque voglia potrà scegliere fin da ora la propria Casa e la bacchetta da utilizzare in Hogwarts Legacy, da esportare successivamente sul titolo di Avalanche Software a partire dal 10 febbraio 2023. 

Per scegliere una delle quattro case tra Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde e Corvonero e la propria bacchetta, in primis dovrete creare o fare l’accesso con il vostro account sul sito che trovate a questo link, per poi procedere alla cerimonia della Bacchetta e allo Smistamento, che vi darà modo di scegliere così alla propria Casata e creare la vostra bachetta magica. Ultimato questo procedimento, il sito vi fornirà un codice a otto cifre da utilizzare sul sito di Warner Bros. Games, che una volta effettuato l’accesso con il vostro account, legherà i due account creati nei rispettivi siti. Successivamente, entrando nella pagina dedicata al gioco di Avalanche Software, si riceverà un link o un QR Code in caso preferiate, in cui poter accedere con l’account di WB Games per ottenere un altro codice a sei cifre, che servirà per trasportare questa volta le vostre scelte direttamente nel gioco alla sua uscita.

In caso di successo, oltre a trasferire le vostre scelte, otterrete sia un contenuto bonus per il gioco, una maschera, sia un wallpaper esclusivo per PC. Inoltre collegandosi anche con il proprio account all’Harry Potter Fan Club, si potrà ottenere una veste con la colorazione della propria Casa scelta. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link ufficiale in lingua inglese.