Hogwarts Legacy: ecco il trailer cinematografico

WB Games ha mostrato un nuovo trailer del titolo in uscita a febbraio su console e PC

Hogwarts Legacy

La vostra Legacy inizia da qui ora! Guarda il nuovo trailer cinematografico di Hogwarts Legacy

Nella giornata di ieri, Warner Bros ha pubblicato tramite i suoi canali social, un trailer cinematografico di Hogwarts Legacy, che ci mostra qualcosa in più inerente alla storia e al mondo di gioco del titolo in uscita a marzo su console e PC. Ecco di seguito il cinematic trailer in 4K:

Come vediamo dal filmato, troviamo diverse sequenze registrate in-engine, che mettono in mostra le atmosfere del fantastico mondo in cui andremo ad immergerci nel gioco. Il trailer, vede come protagonista un gufo, che attraversa diversi luoghi tratti dalla saga di Harry Potter, in cui possiamo vedere meglio alcuni interni della Scuola di Magia e Stregoneria, la Foresta Proibita con maghi alle prese con diversi ragni e un luogo in cui un enorme drago sputa fuoco verso dei maghi che si difendono a loro volta con un incantesimo che crea una barriera magica. Il tutto andando a concludersi con il gufo che consegna un messaggio ad una giovane apprendista sulle note dell’iconico brano musicale di Harry Potter, per poi annunciare che la nostra Legacy inizia da qui.

E voi che ne pensate di questo trailer? Quanto attendete questo gioco? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social! Vi ricordiamo infine che il titolo targato Avalanche Software sarà disponibile dal 10 febbraio 2023 su PlayStation 5, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Microsoft Windows.