James Gunn anticipa che probabilmente lavorerà in DC con il cast dei Guardiani della Galassia

Questo 2023 sarà sicuramente l’anno di James Gunn che presenterà ufficialmente nelle prossime settimane i suoi progetti come nuovo CEO di DC Films e concluderà il suo lavoro in casa Marvel con Guardiani della Galassia Vol.3. In una recente intervista con Empire, Gunn ha parlato del forte legame ed affetto che lo lega con gli attori del cast e che sicuramente si aspetta di lavorare nuovamente con alcuni di loro, probabilmente in casa DC.

“Questo cast è come la mia famiglia. Non posso dirvi quanto sono vicino a Chris Pratt e Pom [Klementieff] e Dave [Bautista] e Zoe [Saldaña] e Karen [Gillan]. Ma so che lavorerò di nuovo individualmente con tutte queste persone. Probabilmente nell’altro mio lavoro”.

ha commentato Gunn ridendo.

Sicuramente tra i membri del cast  sappiamo già che per Dave Bautista sarà l’ultimo film in casa Marvel e quindi tra tutti lui è sicuramente il più probabile al momento per un passaggio in casa DC/Warner Bros.

Di seguito l’analisi del primo trailer:

Guardiani della Galassia vol.3 uscirà il 5 Maggio 2023

Ricordiamo che il film (Guardiani della Galassia Vol. 3) che avrà come titolo di lavorazione: “Hot Christmas”, sarebbe dovuto uscire a maggio 2020, posticipato poi a data da destinarsi dopo il licenziamento di Gunn, poi richiamato in Marvel dopo una breve visita da Warner Bros. per la quale ha diretto il nuovo film sulla Suicide Squad. Nel cast della pellicola torneranno quindi: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (la voce di Groot), Bradley Cooper (la voce di Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), ed Pom Klementieff (Mantis).