Wanted: Dead è disponibile su console e PC

Siete pronti ad un San Valentino di sangue!

Wanted: Dead

Wanted: Dead – Il violentissimo titolo slasher-shooter di 110 Industries arriva su con console e PC

110 Industries è orgogliosa di annunciare che Wanted: Dead (ecco la nostra recensione del gioco) è disponibile da oggi su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Sviluppato dallo studio giapponese Soleil, questo titolo offre un’esperienza davvero hardcore in cui i combattimenti non sono fatti per i deboli di cuore. Con un mix brutale composto da uno spietato combattimento corpo a corpo con la spada, sparatorie avvincenti e un sistema unico di recisione degli arti, questo titolo sviluppato da ex sviluppatori della serie Ninja Gaiden, offre il DNA di quella serie in questa lettera d’amore per la sesta generazione di console.

Wanted: Dead è un nuovo sparatutto ibrido dai creatori di Ninja Gaiden e Dead or Alive. Il gioco segue una settimana di vita dell’Unità Zombie, una squadra d’élite della polizia di Hong Kong in missione per scoprire un’importante cospirazione aziendale. Vesti i panni del tenente Hannah Stone, una poliziotta hardboiled di Hong Kong, e affronta mercenari, membri di bande e contractor militari privati in una spettacolare avventura cyberpunk. Le superiori abilità di combattimento hack-n-slash di Stone combinano stile e sostanza, offrendo fantastiche sequenze al rallentatore e meccaniche spacca ossa e arti. Metti alla prova il tuo coraggio e usa tutte le tecniche che possiedi mentre combatti contro orde di mercenari, sintetici e forze di sicurezza private.

Caratteristiche principali:

  • Combattimento corpo a corpo hack-n-slash: usa un’ampia varietà di mosse letali e dozzine di colpi finali unici per fare a fettine e a cubetti.
  • Sparatutto in terza persona: Combatti all’interno e all’esterno utilizzando una selezione curata di armi a proiettile: fucili d’assalto, SMG, LMG e lanciagranate.
  • Finalizzazioni brutali: oltre 50 mosse finali esclusive
  • Cyberpunk: un folle mix di armi avanzate e futurismo retro anni ’90 lo-tech
  • Trama avvincente: L’unità Zombie scopre un’importante cospirazione aziendale in una versione distopica di Hong Kong.
  • Un’esperienza davvero hardcore: i combattimenti non saranno facili, accelera la tua determinazione e usa tutto ciò che ti circonda mentre combatti contro orde di mercenari, sintetici e forze di sicurezza private.
  • Picchiaduro alla vecchia maniera: Abbattete i nemici per procedere oltre, fate rivivere la nostalgia in una rivisitazione moderna di un genere consolidato. Una lettera d’amore alla sesta generazione di console.

Infine ecco di seguito le parole di Sergei Kolobashkin: “Siamo così entusiasti che tu possa mettere le mani su Wanted: Dead”, ha dichiarato Kolobashkin, fondatore e direttore creativo di 110 Industries. “Spero che questo regalo di San Valentino rosso sangue ti faccia perdere la testa!”