NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS: ecco il trailer di annuncio

Bandai Namco ha annunciato il gioco durante l'ultimo State of Play

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS: il nuovo vapitolo della serie Ultimate Ninja STORM arriverà su console e PC

Bandai Namco Europe ha annunciato durante l’ultimo State of Play di PlayStation, che NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, il nuovo capitolo nella serie Ultimate Ninja STORM, sarà disponibile nel 2023, per festeggiare il 20esimo anniversario dell’Anime di Naruto. Il gioco arriverà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Ecco di seguito il trailer in italiano:

Il gioco, avrà il più grande roster in un gioco di Naruto e includerà personaggi nuovi come Ashura e Indra Otsutsuki. Il titolo, costruito sul successo del franchise, avrà una grafica allineata a quella dell’anime e battaglie dinamiche, con il supporto dei 60 fps su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. La modalità Storia del gioco includerà selezionati episodi della storia di Naruto che si focalizzano sul profondo legame tra Naruto e Sasuke. Inoltre, nel gioco sarà disponibile anche una storia originale.