The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Bandai Namco distribuirà la guida ufficiale completa

La guida è già prenotabile nella sua Edizione da Collezione oppure Standard

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Milano, 12 maggio 2023 – Bandai Namco Entertainment Italia è lieta di confermare che tutti gli appassionati potranno – dal 16 giugno 2023 – mettere le proprie mani sull’unica GUIDA UFFICIALE COMPLETA (totalmente localizzata in italiano) dell’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. La guida, realizzata con la cura e la profondità che contraddistingue i prodotti di Piggyback, è già prenotabile nella sua Edizione da Collezione oppure Standard.

  • GUIDA UFFICIALE COMPLETAEDIZIONE DA COLLEZIONE (disponibile dal 16 giugno 2023): pagine 496, a colori. L’Edizione da collezione ha una copertina rigida ed è stampata su carta di qualità superiore.
  • GUIDA UFFICIALE COMPLETA (disponibile dal 16 giugno 2023): pagine 496, a colori

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

La guida ufficiale completa è un volume imperdibile che copre tutti gli elementi del gioco: dettagli su ogni sfida ed enigma, soluzioni, l’atlante di Hyrule; il modo migliore per terminare l’intera avventura e godersi al meglio questo attesissimo capolavoro. Per maggiori informazioni ecco la pagina ufficiale della guida.

Bandai Namco Europe produce proprietà intellettuali per un pubblico globale e sta costruendo la propria reputazione con franchise del calibro di LITTLE NIGHTMARES, PARK BEYOND e il prossimo UNKNOWN 9 Awakening, sviluppato dallo studio acquisito di recente di Reflector Entertainment con sede a Montreal, in Quebec. Bandai Namco Europe è il quartier generale di Bandai Namco Holdings Inc. per il territorio europeo, nota per aver creato e pubblicato alcuni dei più importanti franchise del settore dell’intrattenimento e del giocattolo, tra cui PAC-MAN, TAMAGOTCHI, GUNDAM, TEKKEN, DARK SOULS e il recente ELDEN RING. Per maggiori informazioni, visitare: www.bandainamcoent.eu.