WWE 2K23: disponibile il nuovo DLC “Pretty Sweet Pack”

It's a Pretty Sweet Day to play!

WWE 2K23

WWE 2K23: ecco quali sono le nuove Superstars che si aggiungono con il nuovo DLC

2K Games ha annunciato nella nottata che il secondo DLC di WWE 2K23 è finalmente disponibile all’acquisto o al download per tutti i possessori del Season Pass su console e PC. Nel “Pretty Sweet Pack” troveremo come superstar aggiuntive al roster il duo dell’OC Luke Gallows e Karl Anderson che raggiungono così il loro leader AJ Styles, le superstars britanniche di NXT Elton Prince e Kit Wilson con del tag deam Pretty Deadly e Tiffany Stratton. Ecco di seguito il post pubblicato su Twitter:

Inoltre alle nuove superstars, 2K Games ha anche aggiunto diverse nuove mosse ed alcune nuove feature che andranno a migliorare l’esperienza di gioco del titolo. Oltre al Pretty Sweet Pack, sono già disponibili sia il Bad Bunny Bonus Pack, sia lo Steiner Row Pack, che vede l’aggiunta nel roster del famosissimo rapper portoricano Bad Bunny, Rick Steiner, Scott Steiner, Top Dolla, Ashante Adonis e B-Fab. Come già svelato dalla software house americana, il 14 giugno 2023 sarà il turno del Race to NXT Pack, mentre il 19 luglio 2023 arriverà il Revel with Wyatt Pack, per poi concludere i contenuti aggiuntivi il 16 agosto 2023 con il Bad News U Pack.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.