Mortal Kombat: Arriva oggi l’annuncio del nuovo gioco

Il dodicesimo capitolo dello storico picchiaduro verrà svelato domani

Mortal Kombat: un teaser svela un grosso annuncio in arrivo oggi da parte di NetherRealm Studios, sarà titolo reboot o sequel?! Il filmato sembra darci un’idea chiara

Nella giornata di ieri, la pagina Twitter ufficiale di Mortal Kombat ha comunicato dopo diversi rumors giunti in settimana da numerosi leaker e alcuni indizi dati dal produttore esecutivo della saga Ed Boon, che nella giornata odierna arriverà un grosso annuncio inerente allo storico picchiaduro targato NetherRealm Studios, con appuntamento fissato per le ore 15.00 italiane. Ecco di seguito il filmato pubblicato:

Come vediamo dal breve teaser, il filmato ci mostra un orologio con le lancette dei secondi fissa sul numero uno, prima di vedere il vetro dell’orologio rompersi, per poi sfumare e mostrare la data e orario dell’annuncio. Inoltre nel post, troviamo anche la dicitura “Domani è una nuova alba”, come a confermare i rumors che davano per certo il reboot della saga con questo nuovo capitolo. Tramite vari leaker, sembrerebbe che il gioco oltre al roster ufficiale, avrà diversi personaggi acquistabili tramite DLC, verosimilmente come accaduto per gli ultimi titoli e la presenza tra i vari kombattenti di Patriota di The Boys, il Peacemaker di John Cena proveniente dalla serie omonima e The Suicide Squad diretti da James Gunn e la versione di Arnold Schwarzenegger di Conan il Barbaro.

Dopo quattro anni esatti dall’uscita dell’undicesimo capitolo, il momento sembra essere veramente arrivato. E voi che vi aspettate dall’annuncio di domani? Sperate in un sequel o in un completo reboot della saga con protagonisti Scorpion e Sub-Zero? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social!