Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1, Konami annuncia la Remaster dei primi tre capitoli

La Collection sarà disponibile questo autunno in attesa del remake del terzo capitolo

Metal Gear Solid: Master Collection

Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 – In arrivo la remaster dei primi tre capitoli della saga

Come visto dal trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, svelato durante l’evento del PlayStation Showcase di ieri sera, Konami oltre a presentare il remake del terzo capitolo della saga, ha anche annunciato la Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1, nientechemeno una raccolta dei primi tre titoli della saga usciti originariamente su PlayStation per i primi due capitoli e con il terzo uscito su PlayStation 2 e Xbox 360.

“In attesa dell’uscita del remake, i fan avranno la possibilità di rivivere i primi tre titoli del franchise grazie alla Master Collection Vol. 1. Infiltratevi nelle basi nemiche, completate furtivamente le missioni e rivivete l’emozionante storia cinematografica propria della serie METAL GEAR.”

Vol. 1 ripropone in un unico pacchetto l’inizio dell’era METAL GEAR:

  • Metal Gear Solid
  • Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (HD Collection version)
  • Metal Gear Solid 3: Snake Eater (HD Collection version)

Maggiori dettagli sulla Collection saranno presto svelati. Messaggio dal team di sviluppo:

Vi ringraziamo e apprezziamo sinceramente il vostro continuo supporto. Attualmente il team di sviluppo sta lavorando per creare un ambiente in cui i fan possano sperimentare e godere della serie METAL GEAR sulle più recenti piattaforme. Contemporaneamente a Metal Gear Solid Delta, pubblicheremo la serie MASTER COLLECTION, la collezione più completa per celebrare il 35° anniversario della serie. Questa collezione consentirà ai fan di giocare ai titoli sulle piattaforme più recenti così come sono stati pubblicati per la prima volta. Ci auguriamo che possiate godere della serie sulle piattaforme di ultima generazione.

Infine vi ricordiamo come annunciato durante lo Showcase di Sony, che questa compilation sarà disponibile nel corso di questo autunno.