Metal Gear Solid Δ: Snake Eater presentato con un teaser al PlayStation Showcase

Dopo anni di rumors il remake del terzo episodio della saga storica di Konami è finalmente realtà

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater
Metal Gear Solid Δ: Snake Eater

Il ritorno di un soldato leggendario; METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER riporta al suo apice il Tactical Espionage Action su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER. Attualmente in produzione, il gioco sarà un fedele remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, originariamente pubblicato nel 2004 per PlayStation 2 e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam . Nuovi giocatori e fedeli fan potranno rivivere le origini del famoso Big Boss e scoprire come la sua leggenda sia stata forgiata nel corso dell’Operazione Snake Eater. Il remake sarà caratterizzato dalle voci originali dei protagonisti, da una ricca storyline e dalle amate meccaniche survival in ambienti ostili, il tutto enfatizzato da una grafica senza precedenti e da un rinnovato comparto audio. Ecco di seguito il trailer presentato al PlayStation Showcase:

Messaggio dal team di sviluppo:

“Vi ringraziamo e apprezziamo sinceramente il vostro continuo supporto. Attualmente il team di sviluppo sta lavorando per creare un ambiente in cui i fan possano sperimentare e godere della serie METAL GEAR sulle più recenti piattaforme. Stiamo realizzando METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER, il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, uno dei capitoli più amati del franchise che racconta le origini di Snake. Stiamo lavorando duramente affinché il gioco riproponga fedelmente la storia e il design del gioco originale, evolvendo al contempo il gameplay con una grafica straordinaria e una user experience innovativa.”

Vi ricordiamo infine che il gioco non ha ancora una data di uscita e arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.