Street Fighter 6: ecco il trailer di lancio con il rapper Lil Wayne

Lo storico picchiaduro di Capcom sarà disponibile a breve su console e PC

Street Fighter 6
Capcom

La leggenda del rap Lil Wayne dà il via libera al lancio di Street Fighter 6

Milano, 25 maggio 2023 – Oggi è stato pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Street Fighter 6, con la partecipazione della leggenda del rap Lil Wayne. Il trailer cattura l’eccitazione e l’energia che si provano giocando con gli amici, la famiglia e altri sfidanti da tutto il mondo. Unisciti a Lil Wayne mentre mette alla prova il suo coraggio per le strade e goditi le immagini colorate del franchise di Street Fighter presentate attraverso diversi punti di contatto culturali. Guarda il trailer completo:

Lil Wayne è da tempo legato al franchise del picchiaduro di Capcom e ha commentato così l’imminente uscita del gioco:

“Sono un giocatore di vecchia data di Street Fighter, gioco dai tempi di Street Fighter II, quindi lavorare con il franchise per l’uscita di Street Fighter 6 per me è come la chiusura di un cerchio”, ha detto Lil Wayne.

Nomadic Agency ha dato vita al trailer di lancio di Street Fighter 6. L’agenzia creativa digitale è guidata dal Chief Creative Officer Tim Washburn e dal Presidente Dawn Bates. Il Creative Director del trailer è Lucas McClain, il Senior Art Director è Jonathan Marques e il Senior Producer è Andrea Abbott. Emma Brill è l’Account Director, Lindsay Curtis è la Senior Copywriter e la Project Manager è Jaclyn Blanchette.

Joyrider è la società di produzione dietro al trailer di lancio di Street Fighter 6, diretto da Jonathan Irwin e prodotto da Spencer Friend. Nikita Kuzmenko è stato il direttore della fotografia e Alex Gregory è il colorista dello spot. Nigel Heath e Jamie Allen sono i Sound Engineers che hanno mixato il trailer, che è stato montato da Jonathan Irwin, Ray Stevens e Alec Gordon – i tre hanno anche completato i VFX per il trailer insieme ad Alfie Hale e Russell Boyd. Sherri Korhonen è la Production Designer, Hunter McHugh è il Casting Director, mentre il mixaggio e il design musicale sono stati curati da Jingle Punks.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC a partire dal 2 giugno 2023. Ulteriori info sono disponibili sul sito web di Street Fighter 6.