Forspoken: In Tanta We Trust, il DLC prequel è disponibile su PS5 e PC

Il nuovo DLC ci riporta nuovamente ad Athia

Forspoken: In Tanta We Trust: Combatti al fianco di Tanta Cinta e avventurati più a fondo nel mondo di Athia con questo DLC prequel

Oggi, Square Enix Ltd, ha annunciato che Forspoken: In Tanta We Trust, un nuovissimo DLC narrativo per l’action-RPG, Forspoken (trovate qui la nostra recensione del gioco), è ora disponibile per PlayStation 5 (PS5), PC STEAM, Epic Games Store e Microsoft Store. Con il nuovo DLC, i giocatori tornano nel mondo di Athia per un’altra entusiasmante avventura mentre vestono ancora una volta i panni di Frey Holland. Ecco di seguito il trailer:

Forspoken: In Tanta We Trust funge da prequel del gioco principale, Forspoken. Continuando la sua ricerca di un modo per sradicare la Frattura una volta per tutte, Frey viene trasportata nel passato di Athia. Accompagnata da Tanta Cinta e da un nuovo set di magie, Frey deve scoprire le risposte e salvare Athia ancora una volta… oltre a salvare se stessa. Nel DLC Forspoken: In Tanta We Trust i giocatori combatteranno al fianco di Tanta Cinta e sbloccheranno nuove strategie di combattimento per coordinare combo di attacchi devastanti contro le forze nemiche di Rheddig. Scala nuove vette in ambienti unici progettati verticalmente con le abilità di parkour potenziate dalla magia di Frey.

Per giocare a questo DLC devi possedere il gioco principale, lanciato all’inizio di quest’anno il 24 gennaio 2023. I giocatori che hanno acquistato l’edizione Digital Deluxe di Forspoken o l’aggiornamento Digital Deluxe possono riscattare il DLC tramite l’add-on della pagina del prodotto. I giocatori che possiedono la Standard Edition potranno acquistare il DLC separatamente da oggi. Per saperne di più su Forspoken, visita il sito ufficiale.