RoboCop: Rogue City, ecco un nuovo video gameplay del gioco

IGN ha mostrato una preview del titolo sviluppato da Teyton e Nacon

RoboCop: Rogue City

RoboCop: Rogue City si mostra in una preview di 10 minuti, dove possiamo scoprire diverse informazioni sul gioco con protagonista l’iconico cyberpoliziotto

Tramite un filmato pubblicato su YouTube, nella giornata di ieri IGN ha mostrato alcune sezioni di gameplay di RoboCop: Rogue City, sparatutto in prima persona sviluppato da Teyton e Nacon, che vede il ritorno videoludico dell’iconico poliziotto Alex Murphy. Da come si evince da IGN, che ha anche svelato alcune particolarità del titolo, la campagna del gioco avrà una durata di circa 20 – 30 ore, con la storia che si svolgerà a cavallo tra il secondo e terzo film della saga. Inoltre nel gioco si potranno compiere anche scelte cruciali, dove in base a ciò che andremo a scegliere potrà far convergere situazioni e finali differenti. Ecco di seguito il filmato:

Inoltre il gioco edito da Nacon proporrà anche fasi investigative, in cui con il cyberpoliziotto dovremo raccogliere prove, ottenere testimonianze per arrestare i criminali che pervadono le strade di Detroit. Ad aggiungersi troveremo anche diverse missioni secondarie, dove anche qui, in base alle nostre scelte, si potrannno verificare eventi ed esiti differenti grazie a scelte multiple presenti nei dialoghi. Per quanto riguarda il potenziamento del nostro poliziotto, saranno presenti diversi upgrade inerenti alle abilità di combattimento, al potenziamento dell’armatura e dei vari gadget a disposione dell agente Murphy.

In attesa di scoprire qualcsa in più sul titolo, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con il lancio previsto per il mese di settembre 2023.