Black Panther: EA annuncia un gioco dedicato al protettore del Wakanda

Il gioco sarà sviluppato da un nuovo studio AAA di EA

Black Panther: EA annuncia il gioco con protagonista l’eroe del Wakanda, ecco da chi sarà sviluppato

Con un annuncio arrivato nella giornata di ieri, EA ha svelato che Cliffhanger Games, un nuovo studio di sviluppo tripla A con sede a Seattle, sta lavorando a un gioco originale in terza persona single-player su Black Panther in collaborazione con Marvel Games. Ecco di seguito il post ufficiale pubblicato su Twiter da Marvel Games:

“La nostra missione è costruire un mondo espansivo e reattivo che permetta ai giocatori di sperimentare cosa significhi assumere il mantello del protettore di Wakanda. All’inizio di questo straordinario viaggio, siamo entusiasti di collaborare con Marvel Games per assicurarci di realizzare ogni aspetto del Wakanda, della sua tecnologia, dei suoi eroi e della nostra storia originale con l’attenzione ai dettagli e l’autenticità che il mondo di Black Panther merita.”

Potete leggere tutto nel blog di oggi. Nei prossimi anni Cliffhanger costruirà e recluterà un team eterogeneo di sviluppatori di talento. Per ulteriori informazioni e per rimanere aggiornati su tutti i titoli EA, visitate il sito ufficiale EA.