Marvel’s Spider-Man 2: PlayStation svela il bundle Limited Edition a tema per PS5

Annunciate anche le date per i pre-ordini del bundle, del DualSense e delle singole cover

Nel corso della notte, tramite un post pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato un bundle Limited Edition a tema Marvel’s Spider-Man 2 riservata ovviamente per PlayStation 5. Disponibili a partire dal 1 settembre 2023, il bundle, per la felicità dei fan dell’iconico eroe disegnato dalla matita di Stan Lee, comprenderà una console e il DualSense a tema ed una copia digitale del gioco. Inoltre, se già siete in possesso della console di casa Sony, sarà possibile acquistare separatamente sia il DualSense, sia entrambe le cover per le due console, quella con e senza disco. Ecco di seguito il filmato che mostra il bundle in tutta la sua bellezza:

“Il design è ovviamente ispirato al simbionte che sta prendendo il controllo della PS5 e del controller, ma comunque puoi ancora vedere il rosso che fa da contrasto ai tentacoli del simbionte. Questo rappresenta le molteplici vie che i giocatori potranno sperimentare durante il controllo del simbionte nel gioco. Sarà una continua lotta su chi dominerà di più tra il simbionte e l’ospite di quest’ultimo, e quello che ne uscirà non sarà mai sempre certo.” ha dichiarato Jacinda Chew, Senior Art Director di Insomniac Games.

Bundle, Cover e DualSense

Come avvenuto con la PlayStation 4, quindi anche la nuova console di Sony avrà una versione limitata tutta sua, che in questo caso vedrà la Limited Edition Bundle di Spidey caratterizzata da una colorazione nera e rossa, che riprende proprio il contrasto tra Venom e l’iconico eroe, con la parte in rosso che vede anche l’iconico simbolo dell’arrampicamuri creato da Insomniac Games, posto anche sul retro della cover. Inoltre la compagnia nipponica ha anche rivelato che i pre-order saranno disponibili a partire dal 28 luglio 2023 tramite il portale del PlayStation Direct e rivenditori selezionati.

Infine vi ricordiamo invece che il gioco sarà disponibile a partire dal 20 ottobre 2023. In caso ve lo siate perso, trovate qui anche il nuovo story trailer del gioco svelato da Insomniac Games durante il proprio panel al San Diego Comic-Con 2023.