SPYxANYA: OPERATION MEMORIES annunciato da Bandai Namco

Bandai Namco Europe porta l’amata serie manga su console e PC nel 2024

SPY x FAMILY fa il suo debutto nel mondo dei videogiochi con SPYxANYA: OPERATION MEMORIES

La famiglia Forger fa il suo debutto nei videogiochi con il nuovo SPYxANYA: OPERATION MEMORIES di Bandai Namco Europe. Basato sulla serie manga e anime SPY x FAMILY, i giocatori prenderanno il controllo di Anya Forger, un’orfana con abilità telepatiche che è stata adottata da Loid Forger. Il gioco è in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam e uscirà nel 2024.

Alcune caratteristiche del gioco:

  • Guarda SPY x FAMILY attraverso gli occhi di Anya – Con il compito assegnato dall’Eden College di tenere un foto-diario, i giocatori devono scattare memorabili foto di Anya, per completare il suo diario attraverso uscite che includono parchi, spiagge, aree per cani, acquari e musei.
  • Scatta foto quando Anya trova qualcosa di interessante – Trova qualcosa che catturi l’attenzione di Anya per scattare foto di lei, della sua famiglia e degli amici. Le buone foto saranno salvate come memorie di Anya.
  • Tanto divertimento e mini-giochi – Una varietà di oltre 15 mini-giochi sono disponibili per i giocatori. Divertiti con giochi basati sulle scene tipiche dell’anime: dal bowling agli allenamenti con Yor, per guadagnare punti e sbloccare costumi e oggetti.
  • Crea il tuo stile – Personalizza i Forger con costumi sbloccabili e altri oggetti per creare il tuo stile e aumentare ancora di più il divertimento nel gioco. Usa anche la modalità foto per creare il ritratto perfetto della famiglia Forger!

Vi ricordiamo infine che il gioco arriverà per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2024.