Assassin’s Creed Mirage: Il trailer di lancio mette in mostra le abilità del nuovo assassino Basim
Ubisoft ha pubblicato nella giornata di ieri il trailer di lancio di Assassin’s Creed Mirage, nuovo capitolo della celebre saga degli assassini della software house transalpina in arrivo questo ottobre su console e PC. Nel filmato è possibile vedere diverse sequenze con protagonista il nuovo assassino Basim, mentre utilizza le sue abilità tra gli ostacoli che troveremo nella città di Bagdad. Ecco di seguito il trailer pubblicato da Ubisoft:
Indossa i panni di Basim, un astuto ladruncolo da strada che cerca risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo. Grazie a un’antica e misteriosa organizzazione nota come gli Occulti, diventerà un Maestro Assassino e cambierà il suo destino in modi imprevedibili.
- Scopri una versione aggiornata del gameplay e delle caratteristiche che hanno definito la serie per 15 anni.
- Esegui corse acrobatiche in giro per la città ed elimina i nemici furtivamente con assassinii più cruenti che mai.
- Esplora una città brulicante di vita, dove gli abitanti reagiscono a ogni tuo movimento, e scopri i segreti di quattro quartieri diversi in una Bagdad all’apice dello splendore.
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Amazon Luna e su dispositivi iOS.