Lo strano caso dei Clown che stanno terrorizzando il mondo

[ads] Da fine Agosto in poi è scoppiata nel mondo l’invasione di Clown!!

Il fatto è cominciato tutto da Greenville, nella Carolina del Sud, dove un bimbo, dopo essere tornato a casa di corsa, ha raccontato alla madre che due uomini vestiti da clown avrebbero provato ad attirarlo nel bosco. Da lì in poi sono stati segnalati numerosi avvistamenti di Clown (nella maggior parte dei casi in versione Horror) in tutto il Nord America e da qualche settimana anche in Gran Bretagna.

Nonostante si tratti sicuramente nella maggior parte dei casi di “simpaticoni” intenti a divertirsi con la “moda” del momento la situazione sta letteralmente sfuggendo di mano. Secondo quanto riportato dai quotidiani solo nelle ultime settimane in Inghilterra a Liverpool un uomo vestito da clown è stato visto aggirarsi per la città, e un’altra persona travestita da pagliaccio è stata segnalata vicino a un parco giochi nel nord del Galles. In Scozia la polizia riferisce di un numero sempre maggiore di segnalazioni di persone vestite da clown e nell’Essex due ragazzine sono state avvicinate da due uomini mascherati e c’è stato inoltr un altro avvistamento a Brotton. La faccenda non va comunque presa tanto alla leggera perchè le conseguenze sono tutt’altro che divertendi, n Alabama, a metà settembre, sono finite in manette almeno nove persone travestite da clown che andavano in giro a spaventare la gente.

Basta andare su Twitter e cercare #ClownSightings per trovare decine di video e foto degli avvistamenti. Molto probabilmente questa “moda” è partita grazie ai video pranks su internet e si è diffusa a macchia d’olio nel resto del mondo.

Magari alla fine si scoprirà che si è trattato di una gigantesca campagna di Marketing in occasione del remake di “It” in uscita il 18 Settembre 2017, anche se al momento Warner Bros ha smentito prendendo le distanze da questi avvenimenti.

https://twitter.com/CIownSighting_/status/784498449668505600

https://twitter.com/ClownSighting/status/784008668639625216

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!