Vedova Nera: Scarlett Johansson parla del possibile film

[ads] Dall’uscita di Iron Man, nel 2008, la Marvel non ha ancora rilasciato un film che abbia una protagonista femminile, quando persino il neonato franchise DC ha già in programma un film che vede Wonder Woman come protagonista. I fan continuano a chiedere un film per Vedova Nera già da un po’, e finalmente i Marvel Studios hanno accennato alla possibilità che i loro sogni possano diventare realtà, visto il successo ottenuto dal personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

E proprio l’attrice si è pronunciata al riguardo in un’intervista, dicendo: “Mi piacerebbe se succedesse al momento giusto. C’è moltissimo potenziale: potrebbe far luce sul suo passato, sulla sua vita in Russia, o potrebbe mostrare cosa le succede una volta che il Team Avengers va in pezzi. Ci sono moltissime possibilità, e mi piacerebbe se fosse un film con un tono e un’atmosfera del tutto nuovi.”

Ha poi aggiunto che questa possibilità dipende non soltanto dalla passione che i fan hanno per il suo personaggio, maanche al fatto che non potrà vestire i panni di Vedova Nera in eterno – no, non del tutto metaforicamente, visto che ha accennato all’attillatissimo costume che indossa sul set – e che quindi le tempistiche dovrebbero essere giuste, per far funzionare l’idea.

Nell’attesa di ulteriori notizie, vi ricordiamo che i prossimi film Marvel in uscita sono: Doctor Strange (4 novembre 2016), Guardiani della Galassia Vol 2 (5 maggio 2017), Spider-Man: Homecoming (7 luglio 2017), Thor: Ragnarok (3 novembre 2017), Black Panther (16 febbraio 2018), Avengers: Infinity War (4 maggio 2018), Ant-Man e Wasp (6 luglio 2018), Captain Marvel (8 marzo 2019), Untitled Avengers (3 maggio 2019) e altri tre film senza ancora un titolo previsti per il 12 luglio 2019 e per 1 maggio, 10 luglio e 6 novembre 2020.

Fonte