Stranger Things: Sean Astin nel cast della stagione 2 mentre il regista anticipa la stagione 3

[ads]Tantissime news e aggiornamenti per quanto riguarda la seconda stagione di Stranger Things, la popolare serie tv di Netflix che ha appassionato tutto il mondo.

Iniziamo con le aggiunte al cast di Sean Astin (“Goonies”, “Signore degli Anelli”),  Paul Reiser, e Linnea Berthelsen. Astin interpreterà Bob Newby, un ex compagno di studi di Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour). Reiser invece sarà  il Dott. Owens, una figura del Dipartimento per l’Energia il cui compito sarà quello di cercare di contenere le conseguenze degli eventi accaduti nel corso della prima stagione. E infine Berthelsen interpreterà Roman, una misteriosa donna legata in qualche modo al laboratorio dov’era rinchiusa Eleven.

Sempre nei giorni scorsi in una recente intervista a Collider, Shawn Levy, regista della serie, ha invece rivelato la trama della prossima stagione ed ha anticipato la presenza quasi sicura di una terza stagione.

“Will Byers è stato nel sottosopra per un bel po’. La stagione 2 girerà intorno al desiderio di far tornare tutto alla normalità nella città di Hawkins. Siamo decisamente ottimistici e stiamo già pensando a cosa accadrà dopo la stagione 2”.

La seconda stagione, composta da nove episodi e prevista per il 2017, sarà ambientata un anno dopo gli avvenimenti della prima, nell’autunno del 1984. Inoltre è stato annunciato l’arrivo di Sadie Sink nei panni di Max, una ragazza tosta e sicura di se,  l’arrivo di Dacre Montgomery e la promozione a personaggio regular di Joe Keery/Steve Harrington e Noah Schnapp/Will Byers.