New Mutants: svelati titolo e data di inizio riprese

[ads]Amanti del franchise X-Men, oggi è stato annunciato che le riprese dello spin-off New Mutants inizieranno il prossimo anno a Montreal.

Un’ottima notizia che va ad aggiungersi all’annuncio di Omega Underground che ha svelato il titolo ufficiale del film, ovvero X-Men: The New Mutant. La presenza del nome “X-Men” all’inizio del titolo presagisce che sia un progetto legato al franchise. Ciò però non è propriamente vero dato che i personaggi sono totalmente diversi.

Nel film potrebbe essere coinvolto il Professor Charles Xavier e ciò è stato fatto capire dal produttore Simon Kinberg che ha anche fatto intendere un ritorno di James McAvoy. Cosa collegherebbe i due universi, ovvero X-Men e New Mutants? Non si sa, anche perché 20th Century Fox e il regista Josh Boone non hanno dichiarato nulla di ufficiale. Si sa soltanto ciò che vi abbiamo riportato fin’ora e che sicuramente racconterà una delle storie più popolari tra i New Mutants.

Non ci resta che attendere altre notizie in merito.

Fonte

Avatar
Written by
Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.