Lost: Il produttore della serie parla di un possibile revival

10 serie tv

[ads]Lost è stata una delle serie TV più acclamate e discusse dai fan di tutto il mondo, in poco tempo è divenuta un cult, una perla a cui nessun appassionato di telefilm dovrebbe rinunciare. Mentre da un lato c’è chi considera il finale della serie come la perfetta conclusione per uno show, ad altri non è ancora chiara la scelta adottata dagli addetti ai lavori. In ogni caso, c’è una terza schiera di fan che reclama a gran voce un possibile revival o reboot, e a questo proposito è arrivata una risposta da Damon Lindelof, produttore esecutivo e sceneggiatore di Lost:

“Penso che sia una specie di tradimento tornare indietro e rivelare una nuova storia da raccontare, che abbiamo ideato solo ora, soprattutto perché ci siamo presi il tempo per farlo finire nei nostri termini. Quei personaggi non solo sono morti, ma vi abbiamo mostrato la loro esperienza post-morte. Ogni altro punto di vista su Lost mostrerebbe dei nuovi personaggi, sarebbe giusto così”.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Damon Lindelof o pensate sia giusto dare una possibilità ad un revival o reboot?

FONTE: comicbook