Tokyo Ghoul: Annunciata l’uscita in primavera di un gioco per smartphone

La BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT sta sviluppando un gioco per smartphone dal titolo Tokyo Ghoul: re INVOKE, la cui uscita è prevista per la prossima primavera 2017.

sys_03Il gioco sarà caratterizzato da una storia che darà la possibilità di ripercorrere le migliori scene dell’anime, dalla presenza di modelli 3D dei personaggi ed inoltre vi sarà una modalità multiplayer battaglia!
Eseguendo attacchi combo i giocatori potranno aumentare il loro indicatore di abilità per scatenare gli attacchi speciali tratti direttamemnte dall’anime!

Sarà disponibile gratuitamente dalla prossima primavera, trovando inoltre la presenza di acquisti in gtokyo-ghoul-game-photoshopioco.

Questo non è il primo gioco per smartphone ispirato al popolare manga, infatti nel 2015 uscì Tokyo Ghoul: Carnaval, scaricato più di 7 milioni di volte.

L’autore, Sui Ishida, ha serializzato Tokyo Ghoul sulla rivista Weekly Young Jump della Shūeisha dal 2011 al 2014, mentre sta attualmente lavorando a Tokyo Ghoul: re.

Tokyo Ghoul ha ispirato inoltre due serie animate, giochi per varie piattaforme ed uno spettacolo teatrale.
Un adattamento live-action uscirà questa estate in Giappone.

tokyo-ghoul-new

FONTE: AnimeNewsNetwork

 

Sono Priscilla, in arte Seiko Yuuki. Sono una giornalista nerd follemente innamorata della cultura giapponese e non solo! Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)