Venom: Il film sarà un Horror/Fantascientifico

MyEntertainmentWorld, il sito che si occupa dei vari casting dei film in produzione, ha rivelato che la produzione e le riprese di Venom inizieranno questo autunno e che il film è stato registrato come genere action/horror/fantascienza.

L’uscita di Venom è prevista per il 5 Ottobre 2018, Alex Kurtzman, sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2 e regista del reboot della Mummia sarà a capo del progetto e dirigerà la pellicola.

Resta solamente da capire se Sony rimarrà della sua idea originale, ovvero il tenero Venom separato dal nuovo Spider-Man e dal MCU o se con la Marvel contribuirà per inserire il villain all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Non ci resta che attendere!

Venom è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali nemici dell’Uomo Ragno. Si tratta di un’entità formata da due esseri: uno umano e l’altro alieno (anche se il Venom vero e proprio sarebbe il simbionte, perché Eddie Brock è la forma base di Venom), e più che un vero supercriminale, è considerabile un antieroe, non completamente malvagio. Lo scrittore David Michelinie e il disegnatore Todd McFarlane sono generalmente accreditati come i creatori del personaggio, sebbene ci siano delle dispute sulla paternità del personaggio. I primi indizi dell’esistenza di Venom sono forniti in Web of Spider-Man n. 18 (settembre 1986). Un altro accenno compare in Web of Spider-Man n. 24 (marzo 1987). La prima apparizione parziale, occultato tra le ombre, è in The Amazing Spider-Man n. 298, che precede di poco il vero esordio nel numero 299 (maggio 1988) della stessa collana

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!