Ghost Rider: Norman Reedus potrebbe essere Johnny Blaze nella serie tv sui Thunderbolts [RUMOR]

ghost-rider

Sicuramente non è un segreto che Norman Reedus sia un grande amante di moto, tanto da tenere un programma sull’emittente americana AMC “Ride with Norman Reedus“.

Ma se questa passione venisse unita ad un fumetto della Marvel? Cosa ne uscirebbe fuori? Probabilmente il miglior Ghost Rider di sempre.

Probabilmente a questo nome associate ancora il volto di Nicolas Cage. Ma da  quel 2007 ne è passata di acqua sotto ai ponti. Infatti il famoso motociclista tratto dai fumetti dell’Universo Marvel, è stato ripreso di recente nella serie Marvel’s Agents of SHIELD.

Nei panni di Ghost Rider vediamo Gabriel Luna che interpreta Robbie Reyes, il Ghost Rider successivo a Johnny Blaze. Infatti nella serie vediamo che un’altro Ghost Rider non ben identificato ha passato il testimone a Reyes, conferendogli i suoi poteri.

ghost-rider

Clark Gregg, l’attore che interpreta Agent Coulson nella serie ha già detto che si tratta di Johnny Blaze, dando la conferma che il personaggio esiste nella Marvel TV Universe.

Secondo Gabriel Luna, la serie dovrebbe ospitare anche Jon Bernthal nei panni di The Punisher e Elodie Yung come Elektra. Inoltre secondo l’attore sarebbe molto interessante vedere un crossover fra la serie e il film Avengers: Infinity War.

Ovviamente avere Reedus nell’Universo Marvel sarebbe qualcosa di grandioso. E l’attore stesso ne sarebbe davvero felice. Infatti Reedus ha confermato la sua disponibilità esclamando

Diavolo, sì! Sarebbe davvero fantastico! Posso avere un teschio infuocato al posto della faccia e tutta quella roba? Cazzo si! Ci sto!

L’entusiasmo non manca di certo, aspettiamo ottimisticamente che arrivino delle conferme che ufficializzino il tutto.

Fonte: Cosmic Booknews

Francesca Demontis
Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!