Fullmetal Alchemist tornerà con un nuovo capitolo del Manga

Fullmetal Alchemist è tornato. Dopo sette anni dalla conclusione della storia dei fratelli Elric, a quanto pare il duo tornerà. E non stiamo parlando solo del Live Action già annunciato, ma di un vero e proprio manga.

In questi giorni il nuovo trailer di FMA ha mostrato tutti i più iconici personaggi della serie come Roy Mustang, Winry Rock Bell, Maes Hughes, e gli Homunculi. Abbiamo intravisto cattivi come Lust e Envy e abbiamo avuto un vero e proprio sguardo su Gluttony. Il trio di nemici ha mostrato le loro straordinarie capacità con una CGI sorprendentemente buona (per un adattamento cinematografico giapponese). Ma le notizie non finiscono qui. Sembra infatti che Hiromu Arakawa (creatore del Franchise originale) voglia fare ritorno con un nuovo capitolo Manga.

E’ la prima volta in 7 anni che Arakawa fa un annuncio simile. Il manga sarà un’edizione speciale scritta di suo pugno e sarà consegnato a tutti coloro che andranno a vedere il film Live-Action in Giappone il 1° Dicembre.

 

Qui di seguito l’ultimo trailer rilasciato:

 

Per tutti coloro che non fossero a conoscenza di questo manga, li invitiamo in primis a recuperare lo stesso, e a leggere qui di seguito una brevissima sinossi di quella che è la storia dei fratelli Elric:

Un rituale alchemico finito male. Edward Elric ha perso un braccio e una gamba, suo fratello Alphonse è diventato un’anima in una armatura. Dotato di arti meccanici, chiamati “Auto-mail”, Edward diventa un famoso alchimista di stato. Parte così alla ricerca dell’unica cosa che può restituire il corpo a suo fratello…La leggendaria Pietra Filosofale.

Il film verrà diretto da Fumihiko Sori (Ping PongAshita no Joe) e Ryosuke Yamada (Assassination Classroom) sarà il volto a Edward Elric. L’armatura di Alphonse verrà invece ricreata interamente in CGI. Ricordiamo inoltre che è già stato anche annunciato un sequel del film.

Fonte: Comibook

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Fullmetal Alchemist.