The Defenders: Ecco gli Easter Eggs che (Forse) vi siete persi SPOILER

difensori marvel netflix

 

14. Restando in tema Misty Knight nel finale sembra crearsi della chimica tra lei e Colleen, che stiano gettando le basi per un futuro arco narrativo? Ricordiamo che nella versione a fumetti le 2 eroine collaborano ne “The Daughter of the Dragon”.

The Defenders easter egg

 

15. Ma non abbiamo ancora concluso con Misty. Nella sua stanza di ospedale, possiamo notare, anche se non per molto la sua cartella clinica. La stessa è piena zeppa di camei. L’infermiera, L.Carter è uno dei peronaggi (nel fumetto) che indossa “il mantello dell’infermiera notturna”. Il Dottor E. Witham è invece uno dei nemici Spider-Man meglio conosciuto con il nome di Cardiac. Mentre Tony Isabella e Arvell, hanno i nomi dei Co-Creatori del personaggio di Misty stesso.

The Defenders easter egg

The Defenders easter egg

 

16. Una delle ultime scene che vediamo è quella in cui ritroviamo Matt ricoverato in una sorta di convento mentre riceve cure da alcune suore. Una di loro dovrebbe essere Maggie, la madre di Matt che abbandona la famiglia per unirsi al convento quando era lo stesso Matt era solo un bambino.

The Defenders easter egg

 

17. La scena che abbiamo indicato poco fa, molto probabilmente darà inzio al famoso arco narrativo “Born Again” di Miller. La notizia è stata inoltre già confermata.

The Defenders easter egg