Star Wars: Episodio 9 – Colin Trevorrow non sarà più il regista del film

Colin Trevorrow non sarà più il regista di Star Wars: Episodio 9. Lo ha comunicato direttamente la Lucasfilm con un comunicato stampa ufficiale.

Tramite un comunicato stampa ufficiale, la Lucasfilm ha reso noto che Colin Trevorrow, regista celebre per aver diretto Jurassic World, non si occuperà più della direzione del nono capitolo di Star Wars in uscita nel 2019.

Il comunicato stampa ufficiale è il seguente:

“Lucasfilm and Colin Trevorrow have mutually chosen to part ways on Star Wars: Episode IX. Colin has been a wonderful collaborator throughout the development process but we have all come to the conclusion that our visions for the project differ. We wish Colin the best and will be sharing more information about the film soon.”

[“Lucasfilm e Colin Trevorrow hanno, di comune accordo, scelto di separarsi per Star Wars: Episodio IX. Colin è stato un meraviglioso collaboratore durante tutto il processo di sviluppo, ma siamo tutti giunti alla conclusione che le nostre visioni del progetto differiscono. Auguriamo a Colin il meglio e sarà nostro interesse condividere a breve ulteriori informazioni a proposito del film.”]

Potrete leggerlo anche nel sito ufficiale.

Fonte