Tormentato per oltre 5 anni
Finalmente l’incubo che tormentava Eddie Redmayne è finito. La stalker che ha tormentato l’attore premio Oscar di Animali Fantastici per oltre 5 anni è stata condannata e dovrà tenersi a più di 200metri di distanza dall’attore e dalla sua famiglia.
Gaby Stieger, madre di 3 figli e di nazionalità tedesca si era trasferita a Londra proprio con l’intento di stare il più vicino possibile all’attore che tormentava con lettere d’amore e dichiarando di averlo già sposato in una vita precedente. La donna inoltre trascorreva parecchio tempo fuori dall’abitazione dell’attore ed aveva manifestato avversità e odio verso la moglie dell’attore, Hannah Bagshawe.
Redymane durante il processo che si è tenuto Mercoledì scorso ha dichiarato: “Cerco sempre di essere aperto e gentile perché so che il supporto dei fan è quello che mi ha permesso di avere una carriera. Rimpiango profondamente di aver incontrato Gaby Stieger. Ha tormentato me e la mia famiglia in maniera intermittente per oltre cinque anni, causandoci stress, insicurezze e profondi traumi“.
Finalmente un lieto fine anche nella vita privata per l’attore che tornerà presto nel ruolo di Newt Scamander in Animali Fantastici e Dove Trovarli 2.
Fonte: BBC