Thor – Ragnarok: l’editore parla di alcune scene tagliate

ATTENZIONE ALCUNI SPOILER IN VISTA PER THOR: RAGNAROK

Thor: Ragnarok è pieno fino all’orlo di momenti piacevoli e sicuramente molti altri sono stati tagliati dalla versione finale del film in fase di montaggio. Zene Baker, l’editore del film, infatti, durante un’intervista con Collider, ha discusso di una scena in particolare che amava davvero, ma che alla fine è stata tagliata dalla pellicola finale:

“Probabilmente alcune persone non sarebbero d’accordo con me, ma non credo che ci sia qualcuno a cui [queste scene] mancherebbero davvero. Ci sono alcuni piccoli momenti ed uno in particolare di cui Joel, l’altro editore, ed io ci siamo davvero innamorati. È stato tolto dal film e abbiamo provato a recuperarlo, ma alla fine nulla da fare. Questo momento sin inserisce quando Thor vede Valchiria nell’area di pre-combattimento e cerca di affrontarla, poi, però, le guardie lo trascinano via, lo colpiscono e, nella versione senza tagli, mentre viene trascinato dice: “Ti odio! Ti odio così tanto!”. Abbiamo pensato che fosse semplicemente esilarante. È stato un bel momento, ma alla fine non è stato inserito. Ogni volta che io e Joel lo vediamo pensiamo: “Oh, mi manca così tanto!”. Mi piacerebbe che fosse aggiunta alla versione Blu-ray, se solo me lo lasciassero fare. Sarebbe fantastico!”

Il film è uscito lo scorso 25 ottobre 2017

Intanto ricordiamo che Thor:Ragnarok è rapidamente diventato un grande successo al Box Office di tutto il mondo, incontrando anche i favori della critica, detenendo attualmente un indice di gradimento del 96% sul portale Rotten Tomatoes. E’ la produzione Marvel meglio recensita al momento.

La regia del film è affidata appunto a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban eCate Blanchett.

SINOSSI:
Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

 Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione NO SPOILER in anteprima cliccando direttamente qui.