Avengers 4 è un “Finale” dice Kevin Feige

Avengers Infinity War

Il Marvel Cinematic Universe sta cercando di realizzare un’immensa lotta contro Thanos da quasi un decennio, una battaglia che finalmente prenderà vita nei prossimi due film degli Avengers. Infinity War arriverà il prossimo maggio, mentre Avengers 4 in arrivo nel 2019.

Secondo il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, una volta che questi due film faranno il loro debutto, l’intero panorama del franchise cambierà. Le storie dei personaggi che abbiamo imparato ad amare si concluderanno ed inizierà un nuovo mondo.

Intervistato da Vanity Fair, Feige ha detto che Avengers 4:

“porterà cose che non avete mai visto nei film di supereroi: un finale”

La mente dietro l’MCU ha continuato spiegando che la conclusione del franchise di Avengers segnerà un grande cambiamento per l’intero universo. Un capitolo finirà e inizierà qualcosa di completamente nuovo:

“Ci saranno due periodi distinti. Tutto prima di Avengers 4 e tutto il resto. Sicuramente non nei modi in cui le persone se lo aspettano.”

L’abbandono dei personaggi principali contribuirà a inaugurare una nuova era di eroi per i Marvel Studios. Personaggi come Peter Parker, Captain Marvel e molti altri che probabilmente non sono stati ancora introdotti, si impadroniranno del franchise, e diventeranno i nuovi volti della Marvel in futuro.

Nel frattempo l’attesissimo film Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.

Eccola sinossi ufficiale:

 “Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.