Avatar 2: Kate Winslet avrà un ruolo fondamentale

Avatar

Anche se ancora non abbiamo molte informazioni sulla trama del sequel di Avatar di James Cameron, potremmo aspettarci di vedere Kate Winslet assumere un ruolo importante nel film.

Lavorando con Cameron per la prima volta in Titanic del 1997, Winslet interpreterà un personaggio con il nome di Ronal, una delle tante creature marine del mondo alieno di Pandora. Winslet ha recentemente rivelato che il personaggio verrà portato in vita tramite la motion capture, ma non avrà molte scene rispetto al cast principale:

  “In realtà ho solo circa un mese con tutti il cast chiave. È un ruolo molto importante, ma non è gigantesco.”

Le riprese sono attualmente in corso per i prossimi due sequel di Avatar. James Cameron infatti prevede di girare Avatar 2 e 3 e poi fare una pausa prima di riprendere la produzione dei prossimi due.

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti

 

Ricordiamo che le riprese di Avatar 2 inizieranno il 15 agosto a Manhattan Beach, in California e sarà diretto ancora una volta da James Cameron. Non ci sono notizie su un possibile ritorno in Nuova Zelanda, dove sono state girate molte scene del primo film.

Non sono neanche stati forniti dettagli aggiuntivi sulla trama, ma Sam Worthington ha fatto capire che il prossimo film sarà incentrato su un affare di famiglia, ci si concentrerà sulla nuova vita di Sully tra i Na’vi e sul rapporto con il suo nuovo amore.

Fonte