Avengers – Infinity War: il trailer conferma la Gemma dell’Anima in Wakanda?

Avengers

Nel poderoso trailer di Avengers: Infinity War, vi erano numerosi scene riguardanti una battaglia che verrà combattuta nelle pianure Wakandiane dai nostri eroi contro i tirapiedi di Thanos e gli Outrider. “La battaglia nel Wakanda”, quindi, sembra essere un importante punto della trama di Infinity War, ma solleva una domanda: perché?

La teoria più accreditata fin’ora è che questo trailer potrebbe confermare la teoria sulla che vi è tra T’Challa/Pantera Nera e le Gemme dell’Infinito!

LA TEORIA DELLA PIETRA DELL’ANIMA

Il trailer di Black Panther ci ha mostrato la connessione del personaggio con un regno spirituale in cui è in comunione con gli “Dei Pantera” e trae il potere proprio dalla Pantera Nera. Si è dunque teorizzato rapidamente che i Wakandiani traggano la loro forza spirituale dalla stessa meteora che si schiantò nel paese molto tempo fa, portando con sé il famoso metallo Vibranio (ovvero il materiale usato per creare lo scudo di Capitan America). La grande rivelazione che ci aspettiamo di ottenere nel film solista di Pantera Nera, è che la meteora che ospita il Wakanda in realtà sia la Gemma dell’Anima, la Gemma dell’Infinito finale non ancora mostrata nel MCU.