Avengers: i prossimi film ambientati nello spazio dice Feige

Avengers

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha spesso parlato di grandi cambiamenti nel MCU mentre a poco a poco ci dirigiamo verso la Fase 4 e mentre sappiamo che James Gunn è sempre più responsabile del lato cosmico di questo universo condiviso, sembra che almeno un’altro franchise prenderà piede nello spazio. Sorprendentemente, infatti, il prossimo episodio degli Avengers, dopo il quarto in uscita nel 2019, sarà ambientato al di fuori della Terra.

Parlando al panel Marvel al CCXP in Brasile, Feige ha dichiarato:

“Se gli Avengers sopravvivranno, vedremo più film con loro nello spazio. Mi piace e vorrei vedere più film nello spazio”

L’arrivo di Captain Marvel giocherà senza dubbio un ruolo essenziale in tutto questo. Arriveranno nel MCU gli Skrull e forse anche alcuni nemici della serie dei Fantastici 4 e degli X-Men, in base all’esito del contratto tra Disney e Fox. Dunque sarebbe ovvio che gli eroi più potenti della Terra difendano anche altro. Dopo tutto, gli eventi di Infinity War metteranno in chiaro la presenza di molte minacce là fuori.

Come noi non vedete l’ora di vedere gli Avengers che proteggono il cosmo, possibilmente insieme ai Nova Corps e ai Guardiani della Galassia? Fateci sapere cosa ne pensate e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Non perdetevi la nostra reaction al trailer!

Fonte