Nuove date per Deadpool 2, New Mutants e Gambit

Cambio di date per tutte le prossime uscite di Fox.

Secondo quanto riportato in esclusiva da The Hollywood Reporter, molte delle prossime uscite dei cinecomics Fox (ormai Disney) sono state anticipate o posticipate. Si comincia con Deadpool 2 la cui uscita è stata anticipata al 18 Maggio 2018,  data che lo rende spaventosamente vicino ad Avengers – Infinity War che uscirà in Italia il 25 Aprile e in Usa il 4 Maggio 2018.

Stessa sorte subita anche per New Mutants che è stato posticipato di quasi un anno, passando dal 13 Aprile 2018 al 22 Febbraio 2019 e per Gambit. Il film con protagonista Channing Tatum, dopo aver perso il suo terzo regista dall’inizio della produzione è stato posticipato a Giugno 2019, ben quattro mesi dopo la sua precedente data fissata per San. Valentino 2010.

Che il cambio sia stato fatto per collegare i mutanti al Marvel Cinematic Universe partendo da il sequel del film del mercenario chiacchierone??

Non ci resta altro che attendere ulteriori update.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!